mercoledì 31 gennaio 2018

Prima visita dal dentista per C



Ieri ho portato C dal dentista per la sua prima visita. Ero un po preoccupata, non si sa mai come reagisce a cose nuove e proprio dal dentista é facile spaventarsi... Ho provato ad essere calma e allegra io, e non trasmettere i sentimenti che ho io quando ci devo andare.
Questa bimba peró continua a sorprendermi sempre! Era felice di andarci. In sala attesa continuava a repetere "-Io sono dal dentista!" in modo allegro!
Una volta entrata é subito salita sulla poltrona. Il dentista prima le ha fatto fare un po di giri su e giu e poi, sempre giocando, ha cominciato la visita. C é stata veramente brava. L´unica cosa che é successo é che non le é piaciuto proprio quella cosa che soffia aria... Non le posso dare torto peró, a chi piace? :)
La prossima settimana tocca a M. Quella peró fará sicuramente sudare tutti.... 

Nessun commento:

Posta un commento