martedì 27 febbraio 2018

Oonies


Uno dei giochi di quali si faceva molta, ma moltissima pubblicitá prima di natale era questo... Gli Oonies... Una macchina per gonfiare dei piccoli palloncini appiccicosi, venduto insieme varie attrezzi per creare dei animaletti strani e divertenti. Le mie figlie naturalmente, come credo tantissimi altri bambini, lo hanno subito aggiunto sulla lista dei desideri (quello luuuuungoooooo, luuuungoooooo).


Dentro il starter pack si trova:
1 base gioco con dispositivo di gonfiaggio
36 bussolotti
18 accessori
6 connettori
12 occhi
6 ventose doppie
1 manuale di istruzioni 

Le istruzioni sono semplice da seguire, e non abbiamo avuto problemi a capire come fare, ma almeno per le mie bimbe, la cosa é troppo difficile da manneggiare da sola, perció ci vuole che un adulto gioca con loro e aiuta ad mettere i bussolotti a posto dentro la macchinetta per gonfiarle. 
Non é comunque facilissimo, ne ho distrutti un bel po che non ci sono gonfiate, ma solo bucati...
Alle bimbe piace molto, si divertono a assemblare creature strane, attaccarli sul vetro, o solo scoppiarli... 
Secondo me il prezzo é un pochino alto, ma tutto sommato va bene.



Volendo si puo comprare pacchi extra con accessori e bussolotti per non rimanere a vuoto... Ci sono di diverse tema come Oceania, Pets, Giungla....



Una Matildina molto concentrata ad gonfiare un Oonies dopo che le ho caricato io.


Nessun commento:

Posta un commento